Organizza il tuo tour

Trentaremi

Chi siamo

Ci piace l’idea di portare la Campania nel mondo e il mondo in Campania

Trentaremi è una baia situata nel quartiere Posillipo di Napoli. Il suo splendore colpisce gli occhi di chiunque si  fermi ad ammirare il panorama dal Parco Virgiliano. Questo tratto di mare è la metafora di quello che rappresenta la Campania: un luogo di bellezza paesaggistica, naturale, archeologica, artistica, spesso poco noto al pubblico, persino a quello locale.

La società Trentaremi nasce dall’entusiasmo di alcuni amici innamorati della Campania. L’obiettivo è valorizzare questa meravigliosa regione attraverso un network che coinvolga turisti, cittadini, esperti del settore, associazioni, imprese e realtà che salvaguardano il territorio. I protagonisti dei nostri eventi sono pescatori, contadini, vignaioli, artigiani e abitanti del luogo che aprono le porte del loro mondo per farci vivere esperienze indimenticabili.

A promuovere il territorio sono anche, e soprattutto, i piccoli produttori e le aziende regionali che con il loro operato difendono la cultura e le tradizioni del posto. Per dare voce a questi soggetti, Trentaremi offre un’attività di comunicazione mediante uffici stampa, social media marketing, servizi fotografici e produzioni video.

Il nostro è un viaggio motivato dalla curiosità di esplorare questa terra di odori, sapori, suoni, consistenze e bellezze spesso molto diverse a distanza anche di pochi chilometri.